Badges come esperto di Triumfo International GmbH

Triumfo International GmbH ha pubblicato su neventum stand costruiti in tantissime città e paesi dimostrando la sua esperienza sia in esse che nelle sue fiere e settori.

Scrivere un’opinione

Se Triumfo International GmbH ha costruito il tuo stand per favore dicci qual’è la tua impressione sul suo lavoro.

La tua opinione è molto utile per i nostri user.

Punteggio e opinioni su di Triumfo International GmbH

Valutazione: 4,38/5
24 reviews in neventum

Stand a Stoccarda pubblicato

Carissimi tutti,

Vorrei condividere la mia esperienza con Triumfo International che è stato il peggiore che abbia mai avuto con un costruttore di stand.
Se pensi di lavorare con loro, per favore, pensaci due volte e scappa!

Il Congresso a cui eravamo presenti era iniziato il 17 settembre, Triumfo ci ha chiesto di pagare per un giorno di costruzione supplementare.
Secondo quello che dicevano, la costruzione dello stand doveva essere fatta venerdì 13.
Quando sono arrivato sul posto lunedì 16, alle 15:00, il nostro stand era dappertutto!
Così abbiamo pagato per un giorno in più istituito per assolutamente nulla!

Nessuno del team Triumfo era sul posto per aiutare, solo il team di costruzione, un'altra azienda, che sta lavorando per loro.
La comunicazione tra i due team è stata un disastro e tutte le informazioni che ho dato a Triumfo prima dell'accumulo non sono state comunicate al loro team di costruzione!
Triumfo fornito materiali molto usati, mobili a buon mercato e pittura, fissazioni muro sbagliato per televisori, uno dello schermo TV non aveva telecomando e non abbiamo potuto ottenere il funzionamento della TV, pavimentazione era rotto, pareti di stampa non è stato fatto come da accordi che abbiamo firmato, mobili non era mobili elencati nell'accordo.
E in cima a tutto, abbiamo pagato il 90% del prezzo dello stand prima del congresso e il 10% del saldo rimanente da pagare alla consegna dello stand.
Mentre il congresso è iniziato, ho consigliato a Triumfo che il 10% di pagamento era in corso all'interno della nostra azienda.
Ultimo giorno del congresso, Triumfo mi ha minacciato dicendo: "Se non abbiamo prove di bonifico bancario entro le prossime tre ore, non smontare la cabina dopo il congresso".
Penso che questo tipo di minaccia sia assolutamente infelice.
Quindi, per ricapitolare, Triumfo è probabilmente il peggior costruttore stand con cui lavorare e il comportamento del team è tutto tranne che equo ed etico.
ML

Servizi

Progettazione Stand Stand Realizzazione Stand Montaggio Stand Stand di Design Stand Modulari

Contatta le nostre esperte!