Su di Planet Stand Creation Srl

La Planet Stand Creation s.r.l., società con esperienza ultra decennale nel settore allestimenti stand e organizzazione di eventi, opera con il suo personale specializzato e con i suoi mezzi altamente qualificati, per adeguarsi perfettamente ad un mercato sempre più esigente, quale quello nel quale opera.

Grazie al suo spirito innovativo, la ns società è sempre in grado di  garantire un servizio preciso, rapido e con un alto grado di competenze.

 

Sono questi i punti di forza che fanno della Planet Stand Creation srl una società professionalmente preparata e specializzata nell’attività di progettazione, costruzione, montaggio e smontaggio di stand e altre strutture e spazi espositivi c/o fiere, mostre, convegni, congressi e concerti.

 

Tra le nostre competenze: organizzazione di eventi; ufficio stampa; social media marketing; ideazione di campagne pubblicitarie, creazione e collocazione di pubblicità per giornali, periodici, radio, televisioni, web e altri mezzi di comunicazione; creazione e strategia di diffusione di pubblicità esterna, cartelloni pubblicitari, pannelli pubblicitari, opuscoli, allestimento vetrine, progettazione di sale d’esposizione, scritte pubblicitari su autobus e autoveicoli.

 

Da aggiungere a queste attività quelle definite “INTEGRATIVE” quali movimentazione merce con noleggio operatore; carico/scarico materiale; manutenzione e facchinaggio in genere.

Badges come esperto di Planet Stand Creation Srl

Planet Stand Creation Srl ha pubblicato su neventum stand costruiti in tantissime città e paesi dimostrando la sua esperienza sia in esse che nelle sue fiere e settori.

Scrivere un’opinione

Se Planet Stand Creation Srl ha costruito il tuo stand per favore dicci qual’è la tua impressione sul suo lavoro.

La tua opinione è molto utile per i nostri user.

Punteggio e opinioni su di Planet Stand Creation Srl

Valutazione: 4,13/5
8 reviews in neventum

Servizi

Allestimento Stand Stand Portatili Stand Stand di Design Stand Modulari

Contatta le nostre esperte!