3D Cape

3D Cape

Cape Town, Southafrica

10 opinioni su neventum Valutazione: 3,68/5

Servizi di 3D Cape

Delle società del gruppo 3D

3D Group, fondata nel 1995 è un gruppo di unità di business strategiche, specializzata nella fornitura di una gamma completa di prodotti e servizi per gli espositori e gli organizzatori di esposizioni ed eventi simili. Gruppo 3D ha la capacità di progettare, costruire, progetto gestire ed eseguire fino a 400 eventi / mostre / Mostre all'anno. Con un personale complimento di oltre 230, tutti gli aspetti quali la progettazione, gestione del progetto, impianto elettrico, Octanorm / stand modulare progettazione e costruzione, progettazione di stand personalizzati e costruzione, allestimento negozi, noleggio di mobili, stampa digitale di grande formato e preallestiti sono svolte internamente, assicurando il successo del vostro progetto. Siamo specializzati nei seguenti settori: - stand fieristici - Custom stand fieristici - mobili noleggio - basamenti modulari - supporti portatili - eventi - stampa e Branding - Instore



I nostri manager di 10 progetto, ciascuna specializzata in loro prevedibili,

(impianto elettrico, mobili, stampa, progettazione stand ecc) hanno una ricchezza di esperienza e conoscenza, in Mostra e industria degli eventi e sono sempre sul sito per rispondere alle

vostre esigenze e assicurarsi che il vostro evento vada avanti senza sforzo.

Delle società del gruppo 3D si avvicinò nero empowerment economico (ape) come un imperativo strategico e ciò, unitamente all'impegno dal top management per trasformare la cultura della società, ha provocato maggiori PDI

quota di partecipazione. Pur mantenendo gli standard senza precedenti di eccellenza, abbiamo anche garantire che gli standard di equità di occupazione sono soddisfatte e individui precedentemente svantaggiati (PDI) sono ben presentati sul posto di lavoro.

EXSA Exhibition Association of South Africa EXSA è l'organo del settore fieristico in Sud Africa.

Siamo stati un membro di questo corpo dal 1998 e in quel momento, Conrad Kullmann 3D Group Sales e Marketing Director ha avuto suo stint come presidente del EXSA.

Abbiamo anche rappresentato forum del fornitore all'interno di questo corpo per molti anni. Gruppo 3D ha vinto molti premi per eccellenza di stand, migliori fornitori e migliore personale durante questo periodo. Abbiamo sempre fare uno sforzo per vestire per l'annuale che premi EXSA funzione, per mostrare l'impegno, dedizione e team di lavoro del gruppo.

<strong>SAACI</strong> <strong>South African Association per l'industria di conferenza</strong>

Il gruppo 3D è entrato SAACI nel 2009 e ci stiamo in rete con questo corpo su ordine per fornire i nostri servizi.




<strong>IFES</strong> <strong>Federazione internazionale dei fornitori Exhibition.</strong>

Gruppo 3D entra in questo corpo nel 2007 e ha goduto il vasto database mondiale di fornitori ed organizzatori che viene offerto.




<strong>OSPI</strong> <strong>Octanorm Service Partners International</strong>

Come un grande utilizzatore di Octanorm, il gruppo 3D fu invitato ad unirsi alla famiglia OSPI nel 2003. Si tratta di un gruppo di società che costruisce stand espositivi con l'uso del sistema fieristico Octanorm. Ci sono attualmente 132 aziende in 48 paesi che sono membri. L'idea OSPI è che possiamo costruire uno stand espositivo ovunque nel mondo, con la

aiuto dei nostri partner. "Progettato qui, costruire lì" è il motto OSPI. Tutti noi usiamo lo stesso materiale di base (Octanorm) per raggiungere il nostro prodotto finale, così deliverable al nostro cliente finale è realizzabile in qualsiasi parte del mondo, dove abbiamo un partner OSPI.

Le nostre partnership con aziende OSPI nel mondo ha dimostrato di essere un investimento prezioso, sia per esporre tutto il mondo i clienti o i clienti partner espone qui in Sud Africa. Ecco due esempi di questa partnership.

3D Group è stata incaricata dal Sudafrica Telkom per costruire e gestire un stand espositivo alla Fiera 2007 ITU tenutasi a Hong Kong. Abbiamo collaborato con il nostro partner a Hong Kong – Uniplan, e ci hanno fornito con uno stand di esposizione professionale e ben gestito.

Nel luglio 2010 abbiamo fornito il nostro partner in Svizzera – impatto illimitato, con lo stesso servizio professionale per il loro cliente, Phizer all'Expo 2010 IPA al Sandton Convention center.

Ci incontriamo con questo gruppo ogni 18 mesi per scambiarsi idee e discutere la Mostra mercato nella prospettiva in tutto il mondo. Questi incontri ci danno la possibilità alla rete con un broadbase di culture e idee. In 2008 il nostro incontro è stato il sultano dell'Oman e Dubai, dove abbiamo avuto l'opportunità di incontrare con Hasher sceicco di Dubai al 40 ° festa di compleanno di OSPI nella sua casa al mare a Dubai.

Nel luglio 2010 il gruppo si è riunito nuovamente, questa volta a Shanghai in Cina, dove siamo avuto l'opportunità di visitare l'Expo mondiale. Il world expo ha 500.000 visitatori al giorno ed è per 6 mesi. Qui abbiamo avuto il piacere di vedere alcune delle ultime tendenze nel design expo e gestione.

Scrivere un’opinione

Clicca per segnare

Se 3D Cape ha costruito il tuo stand per favore dicci qual’è la tua impressione sul suo lavoro.

La tua opinione è molto utile per i nostri user.

Contatta le nostre esperte!