Piú di 150 imprese di allestimenti fieristici a Budapest collaborano con noi e costruiscono stand adatti alle tue esigenze. Ti presentiamo 5 proposte di costruttori e tu potrai scegliere la migliore offerta in termini di prezzo e di arredamento. Analizziamo e studiamo le necessità della tua azienda, offrendoti una vasta gamma di stand, portatili, adattabili, standardizzati, interni o esterni, arredati e disegnati.

Stand Budapest

Fornitori di Stand per fiere ed eventi a Budapest

Budapest, capitale dell’Ungheria, è la più grande città ungherese in termini di popolazione e anche il maggiore centro per la vita culturale, politica, industriale ed economica del paese. Popolare meta nel mondo, accoglie ogni anno milioni di turisti e, pertanto, è la 25esima città più visitata nel pianeta. Nel suo territorio vengono organizzati eventi e manifestazioni che acquistano particolare importanza a livello nazionale e anche internazionale.

Il centro fieristico di Budapest è il Budapest Congress & World Trade Center, il più grande centro conferenze e congressi in Ungheria che unisce storia, cultura, divertimento e relax. Il centro è stato recentemente rinnovato e completamente aggiornato. Ambiente dinamico e moderno, con il rinnovo del 2005, il centro congressi ha incorporato le più recenti tecnologie audiovisive. L’edificio, inoltre, ha una capacità di 2000 persone e comprende 18 camere di medie e piccole dimensioni.

Noi collaboriamo con tanti fornitori di stand a Budapest, che possono aiutarti nell’organizzare completamente il tuo spazio fieristico. Progettazione, imballaggio, costruzione, montaggio, disegno, arredamento sono tutti servizi di loro competenza. Chiama i nostri specialisti e raccontaci quale tipo di stand vorresti per la tua fiera ungherese.

Il polo fieristico della città di Budapest ospita numerose fiere di grande successo. Tra queste ricordiamo la Construma, la fiera di costruzione, architettura, ingegneria, attrezzature idrauliche e sanitarie; l’European Society for Vascular Surgery Annual Meeting, la fiera di tecnologia medicinale, salute, infermeria e servizi medicali; la Chemexpo, la fiera industriale di ingegneria elettronica, packaging, plastico, attrezzature industriali, industria chimica e plastica, processi chimici.