Piú di 270 fornitori di stand fieristici ad Abu Dhabi sono pronti per realizzare il tuo spazio espositivo. Il nostro lavoro è valutare, tra questi, le migliori 5 proposte per la tua azienda e metterti in contatto con essi.

Riferiscici il tipo di stand di cui hai bisogno, compara le nostre offerte e scegli quella che più si commisura alla tua idea.

Allestimenti Fieristici ad Abu Dhabi

Fornitori di Stand ad Abu Dhabi

Capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi è risultata essere, da un recente sondaggio, la città più ricca del pianeta, grazie al suo immane patrimonio petrolifero. La densità della popolazione si concentra soprattutto nel centro, dove sorgono edifici alti e grattacieli. Nelle periferie, al contrario, gli abitanti sono in netta minoranza. Abu Dhabi dispone di circa il 9% di tutte le riserve petrolifere del mondo ed ha un PIL molto elevato.

Il polo fieristico della città di Abu Dhabi è l’ADNEC, Abu Dhabi National Exhibition Centre. Si tratta di uno dei complessi espositivi più grandi in Medio Oriente e offre uno spazio di 55.000 m2 suddiviso in 12 padiglioni tra loro connessi, spazio per ricevimenti per 800 persone e un parcheggio da 8.450 posti.

ADNEC, Abu Dhabi Convention Center

Allestire uno stand ad Abu Dhabi può rilevarsi un’impresa difficile per il trasporto o per la gestione complessiva dell’area di esposizione. Noi ti proponiamo 5 fornitori di stand, che possano organizzare il tuo spazio espositivo, seguendo le direttive del tuo progetto e soddisfacendo le tue aspettative.

Chiama i nostri specialisti in materia di stand e vieni a vedere i 271 allestitori fieristici per gli eventi di Abu Dhabi.

Rinomate fiere della città araba sono il GIBTM- Gulf Incentive Business, Travel & Meetings Exhibition, l’evento internazionale sui viaggi di lavoro ed eventi, meeting, incentivi, convention ed esibizioni; l’International Exhibition for Security and National Resilience, l’evento internazionale di riferimento per la sicurezza nazionale e la resilienza in Medio Oriente; l’Abu Dhabi International Book Fair, la fiera che raccoglie editori, traduttori, venditori di libri, giornalisti ed altri professionali con lo scopo di stabilire negozi e crescere professionalmente nel mondo dell’editoria.