Allestimenti Fieristici a Torino

Piú di 700 costruttori di stand a Torino ti offrono servizi di realizzazione, montaggio, manutenzione, imballaggio e stoccaggio per spazi espositivi. Noi ti indichiamo le 5 imprese che fanno al caso tuo e che concilino qualità e prezzo. Possiamo aiutarti nell’ investire in uno stand che sia itinerante, ben disegnato, arredato, personalizzato.

Fornitori di Stand a Torino

La città di Torino organizza il suo polo fieristico nell’area Lingotto Fiere, una superficie modulare suddivisa in 5 padiglioni. Base dell’ industria automobilistica italiana, è sede oggi di una delle più notevoli fiere del settore: il Salone Internazionale Automotoretrò, giunto alla 34esima edizione e dedicato alle auto d’epoca e allo sport. Gli edifici del Lingotto, modificati e ristrutturati nel tempo, raccolgono un centro esposizioni, un auditorium, un centro congressi, bar, ristoranti e servizi vari.

Con noi collaborano imprese di allestimenti fieristici, disponibili a realizzare il tuo stand a Torino. Combinando le offerte dei nostri fornitori e le tue richieste, ti presentiamo la configurazione di uno spazio espositivo disegnato per la tua azienda. Ti invitiamo a scoprire i 789 costruttori esperti e referenziati e soprattutto a contattare i nostri specialisti, che sapranno certamente aiutarti a cercare il tipo di stand che fa per te.

Torino ospita all’anno circa 20 grandi manifestazioni nazionali ed internazionali. Molte di queste raggiungono migliaia di visitatori e riscuotono enorme successo tra gli espositori. Ricordiamo il Salone Internazionale del Libro, che rappresenta la più grande libreria di Italia e il luogo di incontro tra piccoli editori e grandi marchi, il Salone internazionale del gusto, il Salone del vino, Torino comics, salone e mostra del mercato del fumetto.