Oltre 791 allestitori fieristici a Roma desiderano contattarti per offrire alla tua azienda i loro servizi. Se hai bisogno di uno stand, che sia interno o esterno, modulare, di ultima tendenza, disegnato e accessoriato, non dubitare a chiamarci. Possiamo aiutarti nella scelta di un fornitore, presentandotene 5 che siano adatti alle tue necessità.

Stand Roma

Fornitori di Stand a Roma

Capitale di Italia, terra di sapienza e dottrina, Roma vanta una tradizione fieristica considerevole. Il suo spazio espositivo è costituito da 14 padiglioni privi di pilastri e muniti di strumenti all’avanguardia. La particolare struttura, che permette l’accesso dall’alto ai vari padiglioni, fa sì che l’area sia pertinente a tutti i tipi di eventi ed esigenze. Il numero dei turisti a Roma, che è il più alto in Italia, poi, si aggiunge al turismo di affari, che ogni anno accresce repentinamente.

Sfogliare depliants e cataloghi di stand forniti da imprese romane può richiedere moltissimo tempo e moltissimo sforzo. È per tali ragioni che noi ti presentiamo 5 imprese che soddisfino i tuoi bisogni e che rientrino nel prezzo che ti eri prefissato. Realizzazione, montaggio, arredamento, disegno e tutte le fasi per la costruzione di uno stand sono curati dai nostri allestitori. SE desideri esporre nella prossima fiera romana, non subitare. Mettiti in contatto con noi e vieni a scoprire i 791 costruttori e disegnatori di stand a Roma.

Alcune fiere nelle quali puoi avere bisogno di uno Stand a Roma

Nella meta più ambita dai turisti di tutto il mondo prendono forma fiere che mirano a sviluppare il settore commerciale e turistico-fieristico. Tra gli eventi rinomati ricordiamo Hobby Show Roma - Il Salone delle Belle Arti e della creatività manuale, PA.BO.GEL - Fiera Internazionale della panificazione, pasticceria, gelateria, ristorazione, VinoForum - Fiera sul settore vitivinicolo