Piú di 500 disegnatori e costruttori di stand a Lione a tua disposizione affinché tu possa creare il tuo spazio ideale. Incontra con noi le 5 migliori imprese di stand che riusciranno a condurti verso il successo. Raccontaci la tua idea, i tuoi obiettivi e i tuoi interessi e lavoreremo per offrirti i professionisti che più ti convengano.

Allestimenti Fieristici a Lione

Fornitori di Stand per fiere ed eventi a Lione

Lione, dichiarata dall’UNESCO città dell’arte e della storia, possiede centinaia di ettari proclamati Patrimonio dell’Umanità, e nasconde, diffidente, i segreti dei piatti più squisiti e famosi della cucina francese. La sua bellezza e il suo incanto si traducono in una vasta concorrenza di turisti.

Quella che un tempo fu la capitale dell’antica Gallia, è riuscita a divenire un importante nucleo finanziario e una vera capitale del commercio. Questo potere economico è stato mantenuto nel tempo e la sua sviluppata industria ha favorito il progresso della sua economia. Oggi Lione continua a essere un significativo nucleo commerciale e una rilevante destinazione per il turismo d’affari.

La città ha saputo rispondere alla domanda del mercato internazionale e si è munita di infrastrutture all’avanguardia, capaci di accogliere fiere ed eventi di scala nazionale ed internazionale. Centri fieristici come l’Eurexpo Lyon o Il Centre de Congrès Lyon celebrano durante l’anno varie fiere che portano con sé espositori e visitatori alla ricerca di opportunità negli affari.

Se stai pensando di aprire il mercato nella città è imprescindibile partecipare alle fiere mostrando tutto il tuo potenziale con il tuo stand. Mettiti in contatto con noi e ti offriremo i migliori costruttori e disegnatori di stand a Lione. Studieranno il tuo caso e sceglieranno uno stand adatto alle tue necessità.