Piú di 125 aziende che si occupano della progettazione di allestimenti fieristici ad Hong Kong sono a tua disposizione. Ricevi gratis le 5 migliori proposte di fornitori, esperti nella costruzione e nel montaggio di stand. Che tu abbia bisogno di uno stand modulare, su misura o preallestito, saremo lieti di aiutarti in ogni caso.

Fornitori di Stand per fiere a Hong Kong

Fornitori di Stand per fiere ed eventi a Hong Kong

Famosa per la sua egemone skyline e per il suo porto naturale, Hong kong è una delle città più densamente popolate del mondo. Vanta una cospicua forza economica nel settore terziario ed è uno dei centri finanziari internazionali più importanti del globo. Il crescente numero di abitanti, con la conseguente mancanza di spazio, ha fatto sì che nella città venissero costruiti numerosi edifici e costruzioni e che si sviluppasse una avanzata rete di trasporti. La qualità della vita, poi, insieme all’indice di sviluppo umano, occupa uno dei posti più alti nella classifiche mondiali. L’economia di Hong Kong è operosa e fortemente legata al commercio internazionale, fattore dimostrato dalla presenza di vari consolati stranieri situati nel territorio. Il sistema economico è uno dei meno regolati al mondo, tanto che la città viene spesso considerata come un paradiso fiscale. Popolare meta turistica, Hong Kong è un centro dell’architettura moderna, con edificili alti e all’avanguardia, grattacieli e luci suggestive.

La città ospita manifestazioni, fiere ed eventi nell’Honk Kong Convention and Exhibition Centre, uno tra gli spazi espositivi più grandi in Asia. L’edificio offre 5 sale espositive, 2 sale per conferenze, 2 teatri, 52 sale riunioni di diverse grandezze, 2 grandi hall e molteplici servizi di aiuto al cliente.

Noi ti forniamo 5 imprese di allestimenti fieristici che possano organizzare il tuo spazio espositivo. Lavoriamo con fornitori di stand, esperti e competenti nella costruzione, nell’imballaggio, nel montaggio, nel disegno, nel trasporto, nell’arredamento degli stand. Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi e qual è il tuo progetto. Troveremo un costruttore adatto alle tue esigenze.

Alcune delle fiere che annualmente vengono ospitate nella città di Hong Kong sono la Materials, Manufacturing and Tecnhology, la fiera di pelletteria, di abbigliamento, di calzature, di accessori all’ultima moda; la Hong Kong Houseware Fair, la fiera di giardinaggio, mobilia; la Hong KOng International Printing and Packaging Fair, la fiera internazionale di packaging, stampa e grafica, accessori, materiale di imballaggio, tecnologie multimediali.